Privacy Policy Tours27

Privacy Policy, questa politica sulla privacy si applica a Tours27, ai sensi del Personal Data Protection Act 2012 (n. 26 del 2012) (‘PDPA’) che disciplina la raccolta, l’utilizzo e la divulgazione dei dati personali delle persone da parte di organizzazioni in modo tale da riconoscere sia il diritto degli individui a proteggere i propri dati personali, e la necessità delle organizzazioni di raccogliere, utilizzare, in considerazione della ragione per cui riveleremmo dati personali, siamo obbligati a informare sui dati che richiediamo di raccogliere e lo scopo per il quale stiamo raccogliendo, le misure che usiamo per memorizzare e smaltire i dati. Il nostro responsabile della protezione dei dati può essere contattato all’indirizzo info@tours27.com.

Se hai effettuato una prenotazione di tour con noi e include uno o più servizi di volo, hotel e pullman per il tuo tour, i vari fornitori di tali servizi sono anche un “titolare del trattamento” ai fini del GDPR. È possibile accedere alle politiche sulla privacy di questi fornitori di servizi attraverso i loro siti web o richiedere una copia degli stessi direttamente da loro.

Raccogliamo, utilizziamo e divulghiamo i tuoi dati (come definito di seguito) al fine di fornirti un’esperienza sicura, fluida, efficiente e personalizzata con noi. La raccolta, l’utilizzo e la divulgazione dei dati ci consente di soddisfare le vostre esigenze e i vostri requisiti. La presente Informativa sulla privacy delinea la nostra politica e responsabilità in relazione alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione di tutti i dati personali.

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Best Privacy Policy Tours27 for customer

POLITICA RELATIVA AI DATI DEI CLIENTI

Quali informazioni raccogliamo su di te?

Raccogliamo informazioni quando l’utente acquista i nostri prodotti o viaggia con noi, come ad esempio i suoi dati di contatto, le informazioni di viaggio, i registri delle vaccinazioni e i dettagli della carta di credito. Se l’utente sceglie di non fornire tali informazioni, ciò potrebbe impedirci di fornire i servizi normalmente. Inoltre, non saremo responsabili per eventuali costi derivanti dal vostro errore nel fornire informazioni a noi o la mancata fornitura di informazioni necessarie per il viaggio e si può avere a pagare più del costo originale come risultato. Raccogliamo anche informazioni sulle tue preferenze (a tua scelta) dalle tue interazioni con il nostro personale e da richieste specifiche che fai.

Come utilizzeremo le informazioni su di te?

Utilizziamo le tue informazioni per adempiere al nostro contratto di gestione del tuo pacchetto di viaggio. Utilizziamo il numero del passaporto e altre informazioni di identificazione nazionale solo quando richiesto dalla legge o quando abbiamo bisogno di verificare le identità individuali ad un alto grado di fedeltà per prevenire richieste fraudolente o transazioni. Lo faremo solo se abbiamo stabilito che non esiste un’alternativa adeguata alla raccolta o all’uso di tali informazioni nazionali di identificazione e che la mancata identificazione accurata di una persona con un elevato grado di fedeltà potrebbe comportare rischi significativi per la sicurezza; o un rischio di impatto significativo o danno a qualsiasi individuo o per noi. Inoltre, utilizziamo le tue informazioni per offrirti i prodotti e servizi più adatti.

INFORMAZIONI GENERALI

Dove trattiamo le tue informazioni?

Tutti i dati a noi forniti si trovano nel nostro ufficio di Italia.

Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?

Conserviamo le vostre informazioni per il tempo necessario a soddisfare lo scopo per cui sono state raccolte, per gli scopi legali o commerciali di Super Travels Pte Ltd e Super Travels Group Pte Ltd, o come richiesto dalle leggi applicabili. Di solito conserviamo tutti i dati del cliente per un massimo di 5 anni dalla data di partenza e i dati dei dipendenti per un massimo di 7 anni dalla data di cessazione del rapporto di lavoro per garantire che eventuali controversie contrattuali possano essere risolte.

Processo di raccolta dei dati

Richiederemo i tuoi dati in vari modi, tra cui, ma non limitatamente a, applicazioni di messaggistica (come WhatsApp, WeChat, ecc.), e-mail, moduli cartacei, moduli online, ecc.

Requisito di accuratezza dei dati

Abbiamo bisogno della tua assistenza per garantire che i tuoi dati del cliente siano aggiornati, completi e accurati. Pertanto, ti preghiamo di informarci delle modifiche ai tuoi dati inviandoci i dettagli aggiornati. Ti chiederemo anche di aggiornare i Dati di volta in volta, incluso ma non limitato a, se riteniamo che i Dati forniti siano obsoleti. Come descritto sopra, le informazioni di prenotazione o l’itinerario del volo saranno comunicati alle autorità doganali e dell’immigrazione competenti secondo quanto previsto dalla legge. Pertanto, è importante garantire che i dati del cliente contenuti nelle informazioni di prenotazione o nell’itinerario del volo siano aggiornati, completi e accurati.

Misure di sicurezza

Prendiamo sul serio la protezione dei vostri dati, ma purtroppo la trasmissione di informazioni via internet non è completamente sicura. Anche se faremo del nostro meglio per proteggere i tuoi dati, non possiamo garantire la sicurezza dei tuoi dati trasmessi online; qualsiasi trasmissione è a tuo rischio.

Aggiornamenti alla politica sulla privacy

Di tanto in tanto modificheremo la presente Informativa sulla privacy e le versioni aggiornate saranno pubblicate sul nostro sito web.

DIRITTI DEI CLIENTI

Accesso

Hai il diritto di sapere se trattiamo i Dati del cliente su di te e, in tal caso, di accedere ai Dati del cliente che deteniamo su di te e a determinate informazioni su come li utilizziamo e con chi li condividiamo.

Laddove consentito dalla legge, ci riserviamo il diritto di addebitare una ragionevole commissione amministrativa per questo servizio. In circostanze eccezionali, ci riserviamo il diritto di negare l’accesso ai dati dei clienti e potremmo fornire una spiegazione come richiesto dalle leggi applicabili.

Le circostanze eccezionali comprendono, ma non sono limitate a (nella misura consentita dalla legge applicabile) quando:

un’autorità investigativa o un’istituzione governativa si oppone al rispetto della richiesta di un cliente;

le informazioni possono, nell’esercizio della nostra ragionevole discrezione e/o valutazione, influenzare la vita o la sicurezza di un individuo; e

i dati vengono raccolti in relazione a un’indagine su una violazione del contratto, sospetti di attività fraudolente o violazioni della legge.

Correzione.

Hai il diritto di correggere qualsiasi dato impreciso che ti riguarda.

Feedback e reclami

In caso di dubbi, feedback o reclami sull’utilizzo e/o la condivisione dei tuoi dati, siamo aperti a ricevere il tuo feedback o reclami. Esercizio dei diritti. L’utente può anche contattarci in caso di commenti, domande o reclami relativi alla presente informativa sulla privacy

Al fine di elaborare la vostra richiesta tempestivamente, vi chiediamo gentilmente di includere i dati necessari per l’identificazione con la vostra richiesta così come qualsiasi altra informazione necessaria per confermare la vostra identità o per elaborare la vostra richiesta.

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Tali informazioni possono comprendere:

Nome completo;

Indirizzo postale;

Indirizzo e-mail;

Numero di contatto;

Una copia di un documento d’identità ufficiale (es. informazioni sulla carta d’identità o sul passaporto) con tutte le informazioni tranne il nome completo e l’indirizzo censurato (se applicabile)

Tutte le richieste di riservatezza dei dati devono essere inviate a dpo@super-travels.com. Si prega di notare che le richieste inviate tramite altri canali o che non contengono sufficienti informazioni di supporto potrebbero richiedere più tempo per essere elaborate e/o potremmo non essere in grado di rispondere entro i termini prescritti.

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