Manny
Manny e’ semplicemente bravo ad organizzare i viaggi entro Italia e nei paesi diversi. Lui ha una ottima conoscenza del turismo e lavora in camopo del turismo da 12 anni.
Le qualita di un tour operator:-
Comunicazione
È utile per gli operatori turistici avere capacità di comunicazione in modo da poter trasmettere informazioni ai clienti sui loro viaggi. Usano le abilità di comunicazione verbale per parlare con i clienti delle loro aspettative per un viaggio. Essi rappresentano la cordialità e la fiducia nelle loro comunicazioni in modo che i clienti si sentano a proprio agio lavorando con loro e fidarsi delle loro raccomandazioni. Questi professionisti utilizzano anche le capacità di comunicazione per coordinarsi con i fornitori, come le compagnie di autobus turistici. Gli operatori turistici possono utilizzare le abilità di comunicazione scritta quando inviano ai clienti informazioni sui loro itinerari.



Ambiente di lavoro per gli operatori turistici
Gli operatori turistici di solito lavorano per compagnie private o agenzie di viaggio. In genere lavorano a tempo pieno, anche se possono fare straordinari durante le stagioni di punta. Gli operatori turistici trascorrono gran parte del loro tempo lavorando in un ufficio, dove fanno telefonate per organizzare l’alloggio, il trasporto o le opzioni di biglietteria con i fornitori, come alberghi e compagnie aeree. Utilizzano un computer per ricercare diverse destinazioni di viaggio, preparare gli itinerari dei clienti e gestire le prenotazioni. Gli operatori turistici possono avere l’opportunità di recarsi in destinazioni diverse per valutare la qualità delle strutture ricettive o delle attrazioni, in modo da poter formulare raccomandazioni adeguate ai clienti.
Gestione finanziaria di Manny
Gli operatori turistici utilizzano le competenze di gestione finanziaria per aiutarli a preparare le stime dei costi e i bilanci dei viaggi per i loro clienti. Lavorano con i clienti per capire il loro budget e sviluppare opzioni di viaggio per soddisfare le loro esigenze finanziarie. Utilizzano le capacità di risoluzione dei problemi per trovare soluzioni per i clienti con restrizioni di bilancio. Questi professionisti consigliano i clienti sulle aree del loro viaggio in cui possono risparmiare denaro e aiutarli a capire come massimizzare le loro finanze assicurando che ricevano i servizi desiderati.